Allarmi e Videosorveglianza

Che si tratti di una azienda o di una abitazione privata, al giorno d’oggi i sistemi di sicurezza sono importanti e per questa ragione è importante che la loro realizzazione sia effettuata ad opera di specialisti e nel rispetto delle attuali leggi vigenti in materia.
Le moderne tecnologie mettono a disposizione una vasta gamma di prodotti per questo settore. Qui alla DE.CO.R. non trascureremo nessun aspetto che meglio possa abbracciare le vostre esigenze.

La preferenza di una impiantista a cavi o in radio frequenza può essere influenzata, non tanto dai costi, quanto dalla struttura dello stabile da barriere architettoniche, da specifiche esigenze lavorative.
Le attuali tecnologie, per i sistemi di video sorveglianza, che vanno per la maggiore sono, il classico sistema analogico, il sistema di DAHUA HDCVI, il sistema di HIKVISION denominato Turbo HD ma più semplicemente HDTVI, ed un sistema senza un marchio chiamato AHD. Un sistema di telecamere, dvr e moitor è di per se un sistema di videosorveglianza ma esistono diversi tipi di videosorveglianza: Analogica (chiamati anche D1 o WD1), HDCVI, HDTVI, AHD ed IP la differenza tra i sistemi sta nella qualità di immagine, requisito fondamentale per avere immagini chiare, definite e ricche di dettagli.


Ai sistemi di allarme e videosorveglianza ad oggi si affiancano le nuove tecnologie mobili che permettono di controllare e monitorare la situazione della vostra azienda/abitazione trovandosi anche fuori città. Basta semplicemente una connessione ad internet e l’App preconfigurata che si allaccerà al vostro sistema di videosorveglianza. In tempo reale avrete la visuale dei vostri locali ma in automatico ogni immagina sarà ugualmente registrata e disponibile a voi o, eventualmente, all’azienda di sorveglianza.